LA NOSTRA STORIA
Dal 1999 produciamo birra artigianale biologica.
Siamo partiti dall’esperienza sul campo e dall’interazione con mastri birrai che nel tempo hanno collaborato alla produzione portando in azienda metodi produttivi dei più diversi.
Dalle tecniche a lenta fermentazione di stampo bavarese alle tecniche di produzione che impiegano orzi e frumento. Queste collaborazioni ci hanno permesso di evolvere e di migliorare in modo lento e graduale, apportando un cambiamento duraturo che è rimasto nel sapore delle nostre birre ancora oggi.
Il primo obbiettivo del Birrificio Sandalmazi è quello di sperimentare e creare nuovi sapori. Attraverso la passione del mastro birraio Cristian Poletto le nostre birre cercano di essere costanti nel tempo, inalterate dal passare dei giorni e costanti. Tutto è curato nei minimi particolari.
Birrificio si mette in gioco con una nuova immagine trasferendosi in brianza per cercare nuovi orizzonti e nuovi spunti per il futuro. Staccandosi dalla precedente sede di Bresso ci siamo voluti migliorare e rinnovare pensando al futuro e ad un continuo miglioramento della qualità innovando i metodi di produzione e raffinando la qualità delle birre.
Il nostro obbiettivo per il futuro è quello di migliorare sempre e in modo costante la qualità, dando valore all’innovazione in modo sempre maggiore e restando fedeli alla semplicità della nostra materia prima.
Vogliamo rimanere fedeli alla nostra idea di birrificio, sperimentando e provando giorno dopo giorno ad esaltare il gusto della materia e della terra con la passione di sempre.